Manieri a MTV: "Avere la fascia è il massimo, ne sono fiera. Scudetto come regalo del 2019? Non si dice..."

Manieri a MTV: "Avere la fascia è il massimo, ne sono fiera. Scudetto come regalo del 2019? Non si dice..."MilanNews.it
giovedì 20 dicembre 2018, 19:09Le Interviste
di Daniele Castagna

Raffaella Manieri, capitano del Milan Femminile, ha parlato ai microfoni di Milan TV nel corso della festa natalizia del settore giovanile rossonero: "Per me è speciale essere qui, credo tanto al settore giovanile e a tutti i bimbi e le bambine che sognano il calcio".

I capitani del Milan: "Ci sono giocatori che sono esempi nella storia del calcio, Maldini e Baresi lo sono in campo e fuori. Così come mister Morace. Per me essere con loro e rappresentare questa società è il massimo".

Il campionato femminile: "Essere in alto in classifica aumenta la fan base, i tifosi che seguono il calcio femminile e che ci stanno scoprendo ogni domenica".

Il regalo del prossimo anno: "Non lo dico... (ride, ndr)".