MN - Passerini sulla sfida contro l'Udinese: "Mi aspetto di vedere un Milan che sarà ancora un po' più Gattusiano che Giampaoliano"

MN - Passerini sulla sfida contro l'Udinese: "Mi aspetto di vedere un Milan che sarà ancora un po' più Gattusiano che Giampaoliano"MilanNews.it
© foto di Image Sport
martedì 20 agosto 2019, 20:24Le Interviste
di Fabio Anelli

Carlos Passerini, giornalista del Corriere della Sera, ai microfoni di MilanNews.it ha parlato così della prossima sfida contro l'Udinese, con cui i rossoneri inaugureranno la Serie A 19/20: "Mi aspetto di vedere un Milan che sarà ancora un po' più Gattusiano che Giampaoliano, soprattutto per quanto riguarda gli interpreti. Per stessa ammissione di Giampaolo, molti giocatori sono indietro, soprattutto i nuovi acquisti. Per la sua metodologia di allenamento, Giampaolo ha bisogno di tanto tempo e di stare vicino quotidianamente ai giocatori, di vederli e conoscerli.

Questa incertezza sul mercato danneggia tutti, in particolar modo una squadra come il Milan, che ha un allenatore che sul campo lavora tanto. Giampaolo non è un gestore di uomini, ma un allenatore vero e proprio. Tornando al Milan che scenderà in campo a Udine, però, nel gioco qualcosa di diverso credo si sia già visto nel pre campionato".