MN - Pauluzzi (L'Equipe): "Kouassi è giovane ma ha già un buon minutaggio. Emergere nel PSG non è facile"

MN - Pauluzzi (L'Equipe): "Kouassi è giovane ma ha già un buon minutaggio. Emergere nel PSG non è facile"MilanNews.it
© foto di Panoramic/Insidefoto/Image Sport
mercoledì 20 maggio 2020, 18:00Le Interviste
di Pietro Andrigo

Intervenuto ai microfoni di Milannews.it, il giornalista dell'Equipe Valentin Pauluzzi ha parlato di Kouassi (QUI L'INTERVISTA INTEGRALE), giovane difensore del Psg finito sul taccuino del Milan. Questa la domanda e la risposta: 

Il Milan dei giovani guarda molto al mercato francese, indubbiamente un vivaio molto interessante. Tra i prospetti interessanti, sicuramente, c’è Kouassi, classe 2002. Lo ritiene un giocatore già pronto al grande salto?

"Un 2002 che ha un buon minutaggio in una squadra come il PSG che è tra le migliori squadre a livello di rosa, che si allena con Marquinos e Thiago Silva come maestri, contro Neymar, Cavani, Icardi, Di Maria... Oltre al fatto che i settori giovanili francesi rimangono tra i migliori del mondo... Uno così sicuramente è davvero bravo, poi in un contesto diverso come quello del Milan sarebbe tutto da vedere. Il PSG trova sempre spazio per i giovani, non è una rosa di 25 campioni, ce ne sono 18 e poi alcuni giovani che si ritagliano il loro spazio e crescono prima di essere venduti".