Ordine: "Montella? Dovrebbe assumersi la responsabilità di aver voluto Kalinic. Che errore dare la fascia a Bonucci"

Ordine: "Montella? Dovrebbe assumersi la responsabilità di aver voluto Kalinic. Che errore dare la fascia a Bonucci"MilanNews.it
mercoledì 5 dicembre 2018, 14:51Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Franco Ordine, giornalista de Il Giornale, è intervenuto a "Tutti convocati" su Radio 24 e in merito alle parole di Montella ha dichiarato: "Montella rivendica la preparazione atletica del suo Milan. Ma nessuno ricorda che fu lo stesso Montella a cacciare il suo preparatore atletico? Montella dice che non era d'accordo con la fascia a Bonucci ma dice di che la voleva dare a Biglia. Un controsenso.

Mirabelli dice che Montella voleva Kalinic, Montella dovrebbe assumersi la responsabilità di dire che voleva il croato, che è stato un flop. Invece nelle interviste Montella dice che Kalinic è stato preso per mancanza di soldi per un attaccante migliore. Prendere Bonucci, permettergli di prendere la maglia con il suo numero e dargli la fascia è stato un errore incredibile della gestione cinese del Milan, è significato dare le chiavi dello spogliatoio ad un solo giocatore".