Pioli a MTV: "La terza partita della settimana è quella che temo di più, i miei ragazzi per fortuna no. Abbiamo meritato"

Mister Stefano Pioli è stato intervistato da Milan TV al termine di Sampdoria-Milan:
Cinquantesima partita sulla panchina del Milan, un bel modo per festeggiare: “L’avversario ci creano sempre difficoltà, la terza partita in una settimana è quella che temo di più, per fortuna i miei giocatori no. Abbiamo meritato la vittoria. Mi è piaciuto più il primo del secondo tempo, la squadra ci ha messo tanta qualità e sacrifcio”.
Su Tonali: “La crescita della squadra aiuta i singoli a migliorare e viceversa. Ci si dimentica che ha solo 20 anni, è il primo anno in una grande squadra con grandi aspettatartive. Può crescere ancora, ha tutte le caratteristiche per essere un top”.
Sull’età media: “L’aspetto più importante è quello mentale. La squadra è stata brava, oggi giocavamo senza una spina dorsale riconosciuta come Ibra, Ismael e Kjaer. Mi hanno sorpreso per mentalità, in ogni partita trovano motivazioni. Da allenatore mi auguro di recuperare più giocatori possibile, vogliamo fare bella figura in tutte le competizioni”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan