Pioli su Twitch: "Leao e Tonali li ho ritrovati più forti. La Sampdoria è una squadra pericolosa"

Intervenuto su Twitch prima della conferenza stampa, Stefano Pioli ha risposto ad alcune domande dei tifosi. Queste le sue dichiarazioni:
Sulla Sampdoria.
"Credo che dovremo essere bravi soprattutto quando avremo la palla, nel fare le scelte giuste. La Sampdoria è una squadra che può essere pericolosa in fase di transizione e dovremo stare attenti"
Sul modulo 4-4-2 come alternativa al 4-2-3-1
"L'estate c'è servita per provare qualche altra situazione tattica anche se già l'anno scorso avevamo provato il modulo con due attaccanti. Dovremo mostrare di aver assimilato i principi di gioco imparati in questi mesi. Cercheremo di valutare le condizioni dei giocatori e l'avversario scegliendo partita dopo partita e per cercare di avere più vantaggi nel corso della partita"
Su Leao e Tonali.
"Sia io che il club abbiamo fiducia in Tonali e Leao. Li abbiamo ritrovati molto migliorati e li ho trovati più forti. Mi aspetto molto e sono sicuro che darà un grande apporto alla squadra"
Un messaggio ai tifosi.
"I tifosi ci danno grande sostegno. Dobbiamo stare uniti e dovremo gioire insieme nei momenti belli e soffrire insieme in quelli più difficili. Sono sicuro però che saranno di più le soddisfazioni che le delusioni"

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan