RMC SPORT - Di Gennaro: "Milan, Sensi l'uomo giusto. Regista d'ordine e sa guidare la squadra"

Il mercato del Napoli, la situazione di Pjaca, il Milan su Sensi e il rinnovo di Icardi. Questi e molti altri sono stati i temi analizzati su RMC Sport dall'opinionista Antonio Di Gennaro nel corso del 'Live Show'. Queste le dichiarazioni sui rossoneri:
50 milioni per Barella?
"Con dei giocatori come contropartita tecnica il club azzurro ci può arrivare, solo cash è difficile. Ha grande personalità e responsabilità, è già padre nonostante sia giovane. Non bisogna lasciarselo scappare, poi il Napoli ha bisogno di un grande giocatore a centrocampo. Più che il Milan, l'Inter credo abbia la potenzialità di fare un investimento del genere. Sono d'accordo con Boban e con il suo pensiero sul Fair Play Finanziario. Se un club ha soldi ed è in regola, perchè non può investire?".
Sensi potrebbe essere l'uomo giusto per il Milan?
"A me piace molto, è un giocatore interessante. Per l'età che ha, per come è cresciuto e presentato in Nazionale credo sia il profilo giusto, anche perchè il Milan ha bisogno di un uomo d'ordine che prenda in mano la squadra. Non basterà però nè lui e nè Paquetà per permettere al Milan di tornare su alti livelli, bisognerà capire quanto la società possa investire".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan