Yepes: "Ho tanti bellissimi ricordi del Milan. Se ci sarà un giocatore colombiano forte, lo segnalerò a Maldini"

Yepes: "Ho tanti bellissimi ricordi del Milan. Se ci sarà un giocatore colombiano forte, lo segnalerò a Maldini"MilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
mercoledì 13 gennaio 2021, 18:24Le Interviste
di Pietro Andrigo

Intervenuto sul 'Canale Twitch' del Milan, Mario Yepes ha parlato della sua esperienza al Milan. Queste le sue parole: 

Sul suo lavoro.

"Adesso sto lavorando con la federazione colombiana. Sono il direttore sportivo delle nazionali e stiamo cercando un nuovo allenatore per la prima squadra."

Sul Milan attuale.

"Il Milan sta lavorando molto bene. Stanno facendo un grande campionato. Il Milan sta dimostrando di avere un grande progetto per il futuro e il lavoro che sta facendo Maldini è grandissimo. Se avrò un nome da consigliare su un giocatore colombiano, Maldini sarà il primo a saperlo"

Sul suo Milan.

"Ho tanti bellissimi ricordi con il Milan. Eravamo una famiglia, molto unita e forte. Ricordo bene quando abbiamo vinto lo scudetto a Roma e mi ricordo Oddo che aveva fatto tantissimi giri di campo. Io e Pirlo lo continuavamo a guardare mentre festeggiavamo in campo e lui che continuava a girare. Avevamo tante scaramanzie legate al risultato delle partite. Quello spirito di quel Milan lo vedo molto simile in questa squadra che mi auguro possa arrivare davanti."