Amichevole a Milanello tra Milan Futuro e Primavera: in gol anche Lazetic. Presenti Tare, Vergine e Kirovski

In mattinata, a Milanello, si è disputata una partita amichevole tra Milan Futuro e la Primavera, organizzata approfittando della presenza dell’Under20 che ha lavorato per tutta la settimana nello stesso centro sportivo. Le squadre non erano divisie categoria per categoria, età per età, ma è stato creato un giusto mix equilibrato.
Erano presenti il Direttore sportivo Igli Tare, lo Sport Development Director Jovan Kirovski e il responsabile del Settore Giovanile Vincenzo Vergine, i quali hanno colto l’occasione per osservare da vicino i ragazzi al lavoro, condividendo insieme il loro percorso di crescita, in un momento di confronto prezioso per lo sviluppo delle due squadre e dei giovani talenti rossoneri. Tale clima è alla base del Progetto Milan Futuro: lavorare insieme, collaborare e creare sinergia tra ambiente Prima Squadra, ambiente Milan Futuro e ambiente settore giovanile per il successo del club.
Ad onor di cronaca, per Milan Futuro sono andati in rete Chaka Traore, Lazetic e Magrassi, mentre per la Primavera Lontani, Ossola, Domnitei e Plazzotta.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan