Anche Mediaset chiede lo sconto a Dazn per l'esclusiva della raccolta pubblicitaria

Dopo che La Stampa, nella giornata di ieri, aveva riferito che Tim voleva rivedere al ribasso il suo accordo con Dazn da 340 milioni di euro all'anno, nella mattinata di oggi Verità&Affari riporta come anche Mediaset, che possiede l'esclusiva per la raccolta pubblicitaria sul calcio, voglia chiedere uno sconto al servizio di streaming che ha l'esclusiva del campionato di Serie A. Tutto questo è dovuto dagli scarsi risultati fatti registrare da Dazn negli ultimi due anni sia per quanto riguarda gli abbonati che per quanto concerne i risultati in generale.
Pubblicità
News
Le più lette

Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com