Baresi: "L’importante è il bene comune nel nome del Milan. Cardinale? Sa quanto sia importante tenere alti questi colori"

Baresi: "L’importante è il bene comune nel nome del Milan. Cardinale? Sa quanto sia importante tenere alti questi colori"MilanNews.it
giovedì 8 giugno 2023, 15:50News
di Enrico Ferrazzi

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Franco Baresi, ex difensore rossonero, ha rilasciato queste parole sul nuovo modello al Milan: "Ho vissuto tante proprietà dopo aver smesso di giocare, con dinamiche diverse, ma credo si debba sempre avere rispetto delle strategie e delle idee che il management vuole portare. L’importante è il bene comune nel nome del Milan: ogni proprietà può avere le proprie strategie, i propri modelli, ma sicuramente se lavoreremo in sintonia tutti insieme potremo raggiungere gli obiettivi che vogliamo.

Cardinale? Ho avuto modo di conoscerlo quando è arrivato a Casa Milan, e lì, quando abbiamo fatto il giro al museo, ho capito che ha compreso subito l’importanza e la responsabilità che avrebbe avuto per la storia del Milan e per i milioni di tifosi rossoneri: sono convinto che sappia l’importanza di tenere alti questi colori".