Capello: "Ho sentito dire che Modric sta facendo questo al Milan e in Rabiot vedo cose che non vedevo nemmeno nella Juve"

Fabio Capello, ex allenatore, si è così espresso a Radio Rossonera su Adrien Rabiot e Luka Modric: "I grandi campioni trascinano il gruppo a fare ancora di più, soprattutto se qualcuno non ha molta voglia e bisogna dare l’esempio. Ho sentito dire che Modric sta facendo questo al Milan, in Adrien vedo una voglia di rivincita e una determinazione che non vedevo nemmeno nella Juventus. I compagni lo vedono e vogliono emularlo portando in campo lo stesso entusiasmo.
l Milan è cresciuto con il COVID, quindi con il silenzio. Si è formato con calciatori che non hanno avuto la spinta dei tifosi. Ultimamente non c’è il supporto degli ultras, ma il supporto vero di quelli che vengono a vedere le partite. Sono curioso di vedere questo Napoli, con lo Scudetto sul petto, contro il Milan. Gli azzurri domineranno il campionato o penseranno alle Coppe? Bisogna vedere come reagisce contro una squadra che, in questo momento, è temibile. Come me la giocherei con il Napoli? Le partite si vincono. Bisogna dimenticare ciò che è successo la domenica prima, è una soddisfazione troppo grande vincere, mi aspetto di vedere due squadre che non faranno calcoli, se non tattici, e proveranno a vincere questa partita”.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan