DAZN rimborserà i clienti impattati dal disservizio del 23 settembre: il comunicato

24.09.2021 18:40 di Manuel Del Vecchio Twitter:    vedi letture
Fonte: ANSA
DAZN rimborserà i clienti impattati dal disservizio del 23 settembre: il comunicato
MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

(ANSA) - MILANO, 24 SET - "In relazione a quanto accaduto nel corso delle partite delle 18.30 del 23 settembre, DAZN conferma che tutti i clienti impattati ovvero coloro che non sono riusciti ad accedere all'APP fino al ripristino del servizio, potranno usufruire di un mese di visione senza ulteriori costi aggiuntivi". Lo spiega DAZN in una nota, dopo il problema tecnico riscontrato nella giornata di ieri, durante la trasmissione di Torino-Lazio e Sampdoria-Napoli. "Tali utenti riceveranno nel corso dei prossimi giorni, direttamente da DAZN, una comunicazione via e-mail a conferma dell'offerta di un mese gratuito. DAZN ribadisce, inoltre, che prosegue il dialogo e il confronto con la Lega Serie A in un immutato clima di collaborazione e trasparenza", conclude la piattaforma. (ANSA).