DAZN rimborserà i clienti impattati dal disservizio del 23 settembre: il comunicato

DAZN rimborserà i clienti impattati dal disservizio del 23 settembre: il comunicatoMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 24 settembre 2021, 18:40News
di Manuel Del Vecchio
fonte ANSA

(ANSA) - MILANO, 24 SET - "In relazione a quanto accaduto nel corso delle partite delle 18.30 del 23 settembre, DAZN conferma che tutti i clienti impattati ovvero coloro che non sono riusciti ad accedere all'APP fino al ripristino del servizio, potranno usufruire di un mese di visione senza ulteriori costi aggiuntivi". Lo spiega DAZN in una nota, dopo il problema tecnico riscontrato nella giornata di ieri, durante la trasmissione di Torino-Lazio e Sampdoria-Napoli. "Tali utenti riceveranno nel corso dei prossimi giorni, direttamente da DAZN, una comunicazione via e-mail a conferma dell'offerta di un mese gratuito.

DAZN ribadisce, inoltre, che prosegue il dialogo e il confronto con la Lega Serie A in un immutato clima di collaborazione e trasparenza", conclude la piattaforma. (ANSA).