Fonseca elogia Chukwueze: "Mi sono piaciuti molto i due momenti a difendere l'area: in questo fai la differenza in una squadra"

Fonseca elogia Chukwueze: "Mi sono piaciuti molto i due momenti a difendere l'area: in questo fai la differenza in una squadra"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 30 novembre 2024, 21:00News
di Francesco Finulli

Buonissima prestazione del Milan che nell'anticipo delle 18 di sabato batte l'Empoli a San Siro con un netto 3-0 frutto del gol di Morata e una doppietta di uno straordinario Reijnders. In generale è stata una buona prova di tutta la squadra che è apparsa più equilibrata e che ha concesso poco o nulla ai toscani: il clean sheet per Maignan ne è la testimonianza. Ai microfoni di Milan Tv, al termine della partita, è intervenuto mister Paulo Fonseca. Le sue dichiarazioni.

Su Reijnders: "Tutti noi sappiamo la qualità di Tijji. Sta facendo più gol ed è importante essere più decisivi, lui finalizza bene. Io sono soddisfatto con quello che sta facendo e anche Pulisic. Ma se possiamo parlare di un momento della squadra, devo dire che mi sono piaciuti molto i due momenti di Chukwueze a difendere l'area: in questo fai la differenza in una squadra. Dobbiamo avere questo spirito"