Giampaolo elogia i rossoneri: "È un Milan in salute, in fiducia, è chiaro che ci sono delle differenze con la Samp"

Marco Giampaolo ha parlato a DAZN nel post partita di Milan-Sampdoria:
Sulla partita: "La mia squadra ha giocato con coraggio, magari ci è mancato qualcosa in termini di qualità. Ci abbiamo provato, non ho cose da recriminare tranne il gol subito: è una situazione che avevamo rivisto anche stamattina prima di arrivare a San siro. Poi siamo riusciti a stare più alti. Davanti mi sono piaciuti i miei due calciatori ma non hanno avuto il supporto adeguato. La squadra ha fatto una partita seria, poi ci sono i valori in campo: il Milan è stato bravo e ha vinto”.
Sul senso di appartenenza: “Questa squadra ha bisogno del proprio pubblico, poi dobbiamo fare in modo che il pubblico si riavvicini: è una situazione legata al covid che comunque è capitata a tutti, ma sappiamo che differenza possono fare i nostri tifosi”.
In cosa siete mancati? Merito del Milan? “Dopo lo svantaggio ho chiesto di rimanere in partita fino alla fine, poi dovevamo crearci della situazioni. Per Sensi sotto le grinfie di Tomori è stato difficile, ma non potevamo giocare in maniera diversa oggi, poi ho anche rischiato Quagliarella ma non dovevamo rischiare nulla. Lui mi ha rassicurato e gli ho fatto riassaggiare il campo. Lì ho pensato di togliere Sensi da quella marcatura asfissiante. Siamo mancanti nella prima costruzione, anche se ci abbiamo provato. È un Milan in salute, in fiducia, è chiaro che ci sono delle differenze. Ma la Samp è stata in partita”.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan