Il nuovo home kit esordirà contro la Salernitana. Ma il Milan lo userà anche un'altra volta prima di luglio

Il nuovo home kit esordirà contro la Salernitana. Ma il Milan lo userà anche un'altra volta prima di luglio
giovedì 23 maggio 2024, 09:20News
di Francesco Finulli

AC Milan e PUMA hanno presentato oggi il nuovo Home kit del Club per la stagione 2024/25. Come si legge dal comunicato, il nuovo vestito rossonero è "nato dalla perfetta congiunzione tra la storia dei rossoneri e il futuro del design dei kit. Dalla capitale della moda senza tempo, niente è sinonimo di heritage calcistico come le strisce rossonere di AC Milan, simbolo di successo, passione e stile, dal campo alle strade dal 1899. Dove il rosso incontra il nero, il calcio incontra la famiglia. Con i classici colori a rappresentare una riproduzione visiva del genoma umano, l'essenza del Milanismo è la passione che scorre come il sangue nelle vene dei tifosi, una tradizione tramandata di generazione in generazione e indossata da alcuni dei più grandi giocatori di sempre".

Il nuovo Home kit 2024/25 di AC Milan farà il suo debutto sul campo durante l'ultima partita casalinga della stagione a San Siro contro la Salernitana e sarà indossato anche dalla Prima Squadra maschile durante l'amichevole contro l'AS Roma a Perth, in Australia, il 31 maggio.
 
Il nuovo Home kit 2024/25 di AC Milan è disponibile in tutti gli store ufficiali di AC Milan, su store.acmilan.com, nei PUMA Store, su PUMA.com e presso selezionati retailer.