Jashari ammette: "Quando ho deciso che sarei voluto venire al Milan ho dato subito la mia parola al club"

Ardon Jashari è finalmente un giocatore rossonero. Una forte volontà quella del centrocampista svizzero, che più di tutti ha spinto per questo importante trasferimento nonostante il muro eretto dal Brugge, “abbattuto” Anche grazie al pressing del Milan e dello stesso calciatore. In esclusiva per Milan TV, le prime parole da giocatore milanista da parte di Jashari. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni:
Hai subito messo le cose in chiaro: volevi solo il Milan nonostante le tante squadre interessate. Perché questa scelta?
“Quando ho visto che il Milan era interessato mi sono sentito orgoglioso, ma è stato il progetto che hanno prospettato a me e alla mia famiglia. Quindi quando ho deciso che sarei voluto venire al Milan ho dato la mia parola: è sempre stato un sogno fin da bambino. Nella mia famiglia e nella cerchia dei miei amici si è sempre parlato di Milan… Il sogno è diventato realtà”.
Che giocatore sei? Quali sono i tuoi punti di forza?
“Fisicamente posso avere un impatto importante. Posso dare una mano in entrambe le fasi, così come posso fornire l’assist decisivo nelle zone calde. Penso che questi siano i miei punti di forza con cui posso aiutare la squadra”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan