La tournée estiva del Milan: dopo Singapore e Hong Kong i rossoneri andranno in Australia. Altra amichevole contro la Roma?

La tournée estiva del Milan: dopo Singapore e Hong Kong i rossoneri andranno in Australia. Altra amichevole contro la Roma?MilanNews.it
Oggi alle 10:34News
di Enrico Ferrazzi

Pian piano si sta definendo l'estate del Milan che sarà impegnato in una tournée in Asia, ma non solo. Due tappe sono già note: il 23 luglio i rossoneri saranno infatti impegnati a Singapore in un'amichevole contro l'Arsenal, mentre il 26 luglio affronteranno a Hong Kong il Liverpool. Successivamente la formazione volerà in Australia dove giocherà almeno un’altra gara. Il Diavolo è già stato lì il 31 maggio scorso per un’amichevole a Perth contro la Roma ed è probabile che l’avversaria e la destinazione siano le stesse.

Lo riferisce stamattina La Gazzetta dello Sport che aggiunge che il Milan potrebbe andare a giocare in Australia anche quando, dal gennaio al febbraio prossimi, San Siro sarà indisponile per le Olimpiadi invernali di Milan-Cortina (il Meazza ospiterà la cerimonia d'inaugurazione). La soluzione Australia, insieme a quella Usa, è allo studio della Lega.