Milan, Gazidis al lavoro per risollevare il marchio rossonero
MilanNews.it
Il Milan, considerato il calo dell’appeal commerciale, parte in ritardo rispetto a Juve e Inter. Lo scrive stamane La Gazzetta dello Sport, che pone l'accento sul futuro del club di via Aldo Rossi. Ai tempi di Berlusconi - si legge - i rossoneri dettavano legge nel marketing. Ivan Gazidis è al lavoro per risollevare il marchio, che all’estero ha grande fascino. Elliott, d’altronde, non si accontenta di un progetto di corto respiro, ma punta a un piano di sviluppo di 2-3 anni per ottimizzare l’asset e rivendere eventualmente il Milan a 1,2 miliardi.
Pubblicità
News
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com