Milan U17, Renna con orgoglio: "La cosa più importante per noi è la crescita e maturità dei ragazzi"

Amarezza e orgoglio si mescolano nelle parole di Giovanni Renna, tecnico del Milan Under 17, al termine della finale scudetto persa ai rigori contro il Torino. Dopo una gara combattuta e ricca di emozioni, i giovani rossoneri si sono arresi soltanto dagli undici metri, chiudendo con un pizzico di rammarico una stagione comunque straordinaria.
Di seguito un estratto delle parole del tecnico rossonero al termine della partita:
La crescita dei ragazzi
"L'importante a questi livelli è la crescita e maturià dei giocatori e del gruppo, e su questo devo dire che abbiamo fatto grandi cose. Poi è ovvio, giochi una finale e vuoi sempre vincere, ci dispiace aver perso così ai rigori, ma è il calcio, siamo stati molto sfortunati"
Lavorare sui giovani
"Lo abbiamo dimostrato, abbiamo giocato per un'ora in 10 contro 11, con traverse e parate del loro portiere. Il nostro percorso andrà avanti, da domani iniziamo a pensare al lavoro da fare prossimamente".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan