Milan, un anno di momenti importanti per alcuni giocatori

Milan, un anno di momenti importanti per alcuni giocatoriMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 21 giugno 2021, 00:15News
di Nicholas Reitano
fonte acmilan.com

Nel corso dell'ultimo anno sono stati più d'uno i momenti fondamentali della loro vita, di cui sono stati protagonisti i calciatori rossoneri. Un anno fa le nozze di Giacomo Bonaventura, che era in uscita dal Milan ma all'inizio del mese di agosto del 2020 aveva ancora sulla pelle le emozioni della sua ultima prestazione in maglia rossonera a San Siro contro il Cagliari.

Jack si sposò con la sua fidanzata storica, Federica Ziliani, all'epoca giovane laureata in medicina e chirurgia all'Università di Brescia e in seguito specializzanda alla facoltà di medicina dello sport dell'Università di Milano-Bicocca. Due fiocchi azzurri uno dopo l'altro nella rosa rossonera, invece nello scorso mese di aprile.

Nello stesso mese sono nati i figli secondogeniti diHakan Çalhanoğlu e sua moglie Simen e di Antonio Donnarumma e sua moglie Stefania. Fino alle recentissime nozze estive di Franck Kessie. Dopo le ultime gare disputate con la sua Nazionale, la Costa d'Avorio, il 5 giugno con vittoria 2-1 sul Burkina Faso e il 12 giugno pareggio 0-0 con il Ghana, Franck ha potuto concentrarsi sull'organizzazione del proprio matrimonio.

L'evento è stato confermato da alcune foto del ricevimento postate su Instagram. All'evento erano presenti anche i connazionali, colleghi e amici Gervinho e Bailly. Da parte di tutto il mondo rossonero tanti auguri a Franck e sua moglie!