MN - Grassia: "La storia del calcio dominante è una barzelletta. Ibra, qual è il tuo ruolo?"

Il Milan riparte da Massimiliano Allegri, 11 anni dopo. Una stagione che sa di anno zero per una squadra reduce da un ottavo posto in classifica che è costato l'esclusione dalle coppe europee. Ne abbiamo parlato col noto giornalista Filippo Grassia. Ecco un estratto delle sue parole a MilanNews.it.
Un anno fa il Milan faceva una scelta che ha fatto storcere il naso optando per Paulo Fonseca. Ibrahimovic difese la scelta parlando di calcio dominante. Con Allegri si è fatta un'inversione a U
"La storia del calcio dominante è una barzelletta. Il calcio che conta è quello che fa risultato. Poi ci sono gare dove vinci e dai spettacolo, ma altre in cui devi pensare a portare a casa il risultato. E a proposito di Ibrahimovic, non ho ancora capito il suo ruolo: come e quanto intervenga nelle scelte di mercato e se ci sarà connessione tra lui e Allegri".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan