Damiani Jr: "Il Brugge non si farà condizionare da Jashari. Il Milan dovrà fare uno sforzo in più"

Oscar Damiani Jr, operatore di mercato, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva commentando le manovre in casa Milan.
Milan senza Theo e senza sostituto
"Considera che il mercato è lungo, termina il 1° settembre e c'è modo per Allegri di valutare la squadra e quale possa essere l'innesto migliore per il Milan. La perdita di Theo è importante ma sono certo che arriverà presto un terzino all'altezza della situazione".
Sull'addio polemico di Theo
"Purtroppo c'è stata qualche frattura interna con la società, che ha portato a termine una decisione. Hanno fatto la loro scelta, si va avanti".
Sulla trattativa Jashari
"Non mi sembra che il Brugge abbia particolarmente bisogno a livello economico e difficilmente si faranno condizionare dalle scelte del giocatore. Hanno un'idea ben precisa, quella di portare a casa una determinata somma e quindi o il Milan farà uno sforzo in più o sarà difficile che venga via alle condizioni attuali".
Su Modric
"Credo che sia stata una scelta da parte del Milan di portare esperienza. Un giocatore della sua caratura fa comodo a tutte, anche a livello di spogliatoio. È un vincente, può portare esperienza, voglia di dimostrare che anche alla sua età può dare tanto".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan