Pedullà critica Cardinale: "Intere settimane per beccare qualche no, per risparmiare e per fare come se fosse il gioco del Monopoli"

Pedullà critica Cardinale: "Intere settimane per beccare qualche no, per risparmiare e per fare come se fosse il gioco del Monopoli"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca

Alfredo Pedullà ha commentato duramente su X la rivoluzione che sta portando avanti Gerry Cardinale al Milan: "Cardinale ha lasciato il potere di firma a un italiano (bisogna vedere qual è il tetto), al netto di tutte le voci (false) di un ds in arrivo. Intere settimane per beccare qualche no, per risparmiare e per fare come se fosse il gioco del Monopoli (imprevisti: torna indietro fino al via).

I tifosi sono gli unici che pagano il conto di dirigenti-proprietari così incapaci".