Pedullà critica Cardinale: "Intere settimane per beccare qualche no, per risparmiare e per fare come se fosse il gioco del Monopoli"
Alfredo Pedullà ha commentato duramente su X la rivoluzione che sta portando avanti Gerry Cardinale al Milan: "Cardinale ha lasciato il potere di firma a un italiano (bisogna vedere qual è il tetto), al netto di tutte le voci (false) di un ds in arrivo. Intere settimane per beccare qualche no, per risparmiare e per fare come se fosse il gioco del Monopoli (imprevisti: torna indietro fino al via).
I tifosi sono gli unici che pagano il conto di dirigenti-proprietari così incapaci".
#Cardinale ha lasciato il potere di firma a un italiano (bisogna vedere qual è il tetto), al netto di tutte le voci (false) di un ds in arrivo. Intere settimane per beccare qualche no, per risparmiare e per fare come se fosse il gioco del Monopoli (imprevisti: torna indietro fino…
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) June 21, 2026
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan


