Pulisic colpito da Ricci: "Ammiro molto il suo modo di giocare. Fa ciò di cui ha bisogno la squadra"

Pulisic colpito da Ricci: "Ammiro molto il suo modo di giocare. Fa ciò di cui ha bisogno la squadra"MilanNews.it
Ieri alle 11:30News
di Francesco Finulli

Christian Pulisic ha cominciato la sua terza stagione con la maglia del Milan. L'attaccante americano fin dal suo primo anno si è affermato come uno dei giocatori più importanti del club rossonero e nell'ultimo anno è stato senza dubbio, al pari di Tijjani Reijnders, il miglior giocatore della rosa. Oggi è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport direttamente dal ritiro rossonero in Asia e Paifico, dimostrando di avere idee chiare sulla stagione che inizierà tra meno di un mese, sul nuovo tecnico Allegri e su diversi suoi compagni, vecchi e nuovi. Un estratto delle sue dichiarazioni.

Le parole di Christian Pulisic sul nuovo compagno Samuele Ricci da cui è rimasto piacevolmente colpito in allenamento e anche durante le partite: "Mi piace Ricci perché fa le cose semplici e non cerca mai di esagerare: fa quello di cui la squadra ha bisogno. Ha un’ottima tecnica, è bravo a controllare il pallone e a passarlo. Ammiro molto il suo modo di giocare".

Poi una battuta anche su Alexis Saelemaekers: "Avevo fatto con lui lo scorso precampionato e ho visto il rendimento che ha avuto con il Bologna e la Roma. Ha qualità e in campo si rende utile in tanti modi: dribbling, cross, conclusioni e chiusure difensive. È uno che non si risparmia mai".