Saelemaekers a Milan TV: "Tosta giocare in inferiorità numerica contro il Chelsea, ma abbiamo fatto anche cose buone. Pronti per la prima sfida ufficiale della stagione"

Saelemaekers a Milan TV: "Tosta giocare in inferiorità numerica contro il Chelsea, ma abbiamo fatto anche cose buone. Pronti per la prima sfida ufficiale della stagione"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO
Oggi alle 20:40News
di Niccolò Crespi
fonte Milan TV

Alexis Saelemaekers, esterno jolly del Milan ha parlato così nel post partita di Chelsea-Milan, analizzando la gara dei rossoneri questo pomeriggio a Stamford Bridge. Di seguito, le sue dichiarazioni a MilanTV:

Sull'assist a Fofana

"Youssouf ha fatto un grandisismo movimento, un taglio perfetto nella loro difesa quindi è soprattutto merito suo, è stata una bella azione".

La partita

"Tosta giocare in 10 contro 11 contro un avversario così, lo sapevamo sarebbe stata difficile ma il calcio è così penso che comunque ci siano delle cose positive da prendere da questa partita, a parte il risultato".

Sulla prima sfida ufficiale

"Siamo pronti per iniziare a giocare la nostra prima gara ufficiale, abbiamo lavorato bene in questo pre campionato, sono fiducioso sulla stagione".