Trevisani: "Per quello che sto vedendo al Milan, il prossimo non mi sembra uno scenario in cui sia facile ripetere quello che ha fatto Pioli"

Trevisani: "Per quello che sto vedendo al Milan, il prossimo non mi sembra uno scenario in cui sia facile ripetere quello che ha fatto Pioli"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 30 maggio 2024, 13:00News
di Lorenzo De Angelis

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha parlato di Milan, del futuro della panchina rossonera e dei più caldi temi d'attualità in casa rossonera. Queste le sue dichiarazioni.

"Oggi, a proposito di social, vedevo qualche spunto di Twitter di gente che rimaneva del fatto che io ho detto a teatro che secondo me il Milan nel prossimo quadriennio non farà due secondi posti o un primo posto. Ma io lo penso, non è una gufata, penso che per quello che sto vedendo, nelle movenze societarie, nelle scelte di mercato, nelle scelte dell'allenatore, non mi sembra uno scenario in cui sia facile ripetere quello che ha fatto Pioli. Tutto qua".