Bellinazzo a Radio24: "La UEFA sta esprimendo un giudizio non giuridico ma politico sul Milan: perchè non lo fa per il PSG?"

Bellinazzo a Radio24: "La UEFA sta esprimendo un giudizio non giuridico ma politico sul Milan: perchè non lo fa per il PSG?"MilanNews.it
mercoledì 20 giugno 2018, 15:14Primo Piano
di Simone Nobilini

Prosegue la grande attesa per la decisione dell'UEFA in merito alla sanzione da infliggere al Milan post "no" alla richiesta di Settlement Agreement. In merito alla vicenda, anche il giornalista Marco Bellinazzo, intervenuto alla trasmissione "Tutti Convocati" su Radio24, ha parlato così della situazione rossonera, in attesa del definitivo responso in arrivo nelle prossime ore, ponendo un quesito relativo ad una divergenza di richieste tra il club rossonero e una società come il PSG, particolarmente osservata dal punto di vista del FFP: "Il Milan in attesa della decisione Uefa che arriverà tra oggi e domani.

L'accusa ha chiesto l'esclusione dalle Coppe, il Comitato può essere più clemente o più severo: dipende da come avranno recepito la memoria difensiva di Fassone. La Uefa sta esprimendo un giudizio non giuridico sul Milan ma un giudizio politico. E allora perchè non lo fa anche per il PSG?".