Biglia a MN: "La testa è al Cagliari, dobbiamo portare a casa punti importanti. Higuain? Tutti vogliamo i suoi gol"

Biglia a MN: "La testa è al Cagliari, dobbiamo portare a casa punti importanti. Higuain? Tutti vogliamo i suoi gol"MilanNews.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 12 settembre 2018, 19:52Primo Piano
di Daniele Castagna
fonte da Casa Milan, Pietro Mazzara

Presente all'inaugurazione del ristorante Casa Milan Bistro Fourghetti, il centrocampista rossonero Lucas Biglia ha parlato così alla stampa presente. Queste le sue dichiarazioni integrali raccolte in loco da MilanNews.it

Sul ritorno in campo dopo la sosta: “Sono felice dei compagni che sono rientrati oggi. La testa è già al Cagliari, dobbiamo andare, fare la partita e portare a casa punti importanti. Troveremo una squadra tosta ma se vogliamo raggiungere obiettivi importanti dobbiamo prenderci i punti”

Sul possibile rinnovo: “Non so niente”

Sugli argentini nel Milan e su Higuain: “E’ un Milan di Gattuso, che gioca bene ma che deve migliorare tantissimo se vuole arrivare al nostro obiettivo. Tutti vogliamo che Higuain segni. Ha fatto segnare Patrick che imparerà tanto. Il calcio è così. Tutti sono importanti, chi gioca e chi sta fuori”

Sulla condizione: “Mancano ancora partite e ritmo. Sono due mesi che sono stato fermo, ho fatto due partite e sessanta minuti contro il Real. Il miglior giocatore arriva con i minuti, mi alleno tanto per stare bene in partita”