CorSera - Milan, Tonali si avvicina: alzata la cifra del riscatto da 25 a 30 milioni, Cellino sta vacillando

CorSera - Milan, Tonali si avvicina: alzata la cifra del riscatto da 25 a 30 milioni, Cellino sta vacillandoMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 29 agosto 2020, 08:00Primo Piano
di Salvatore Trovato

All’improvviso, l’accelerata. Il Milan, sfruttando il rallentamento dell’Inter (i nerazzurri hanno deciso di dare priorità ad altre operazioni, mollando la presa sul giocatore), si è fiondato con decisione su Tonali, piazzando il clamoroso sorpasso. “Ho apprezzato la serietà di Maldini”, ha dichiarato Cellino ai microfoni di Sky, confermando la trattativa.

NUOVA OFFERTA - Come riporta il Corriere della Sera, il centrocampista del Brescia si avvicina sempre più ai rossoneri (di cui è sempre stato tifoso). Di fronte alla proposta di un prestito molto oneroso (10 milioni di euro) lo stesso patron Cellino sta vacillando. Stando a quanto riferito dal noto quotidiano, i vertici di via Aldo Rossi, convinti dell’effetto positivo che avrebbe l’affare Tonali, hanno alzato la cifra del diritto di riscatto da 25 a 30 milioni.

OK DEL GIOCATORE - Insomma, il sorpasso di cui si parlava prima potrebbe essere definitivo, anche se l’Inter non è ancora tagliata fuori definitivamente. Di certo c’è che il Milan ha fatto non uno ma almeno due-tre passi in avanti, presentandosi dal Brescia con una proposta concreta. Dal canto suo, Tonali si è detto favorevole al trasferimento a Milanello: i prossimi giorni saranno decisivi.