Da Bonucci a Romagnoli, il Milan si tiene stretto i suoi big: dal club un segnale importante ai tifosi

Da Bonucci a Romagnoli, il Milan si tiene stretto i suoi big: dal club un segnale importante ai tifosiMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 17 giugno 2018, 12:02Primo Piano
di Salvatore Trovato

I dubbi sul mercato in entrata del Milan sono legittimi, ma i tifosi rossoneri possono stare tranquilli per quel che riguarda alcuni big. Come riporta Tuttosport, infatti, i rossoneri non hanno alcuna intenzione di vendere i pezzi pregiati della rosa. Da Donnarumma a Bonucci e Romagnoli: il muro difensivo milanista è stato blindato sia da Fassone che da Mirabelli.

INCEDIBILI - Ovviamente, le vie del mercato sono infinite, dunque può ancora succedere di tutto. Ma ad oggi - qualora il Milan dovesse cedere un pezzo da novanta - il sacrificato non sarà nel reparto arretrato. Romagnoli ha rinnovato da poco (e a sorpresa) il suo contratto con la società di via Aldo Rossi, mettendo a tacere le indiscrezioni che circolano sul suo conto. Da un pilastro all’altro: i rossoneri hanno rispedito al mittente le avances del Paris Saint-Germain per Bonucci, il quale ha ribadito la sua volontà di rimanere al Milan.

SEGNALE IMPORTANTE - E poi c’è lui, Gigio Donnarumma, che sembrava destinato a lasciare Milanello. Invece - salvo improvvisi colpi di coda da parte di Mono Raiola e offertone da 60 milioni a salire - tutte le strade portano alla conferma. A due giorni dall’udienza a Nyon, dunque, arriva un segnale importante del club: i big non sono in vendita, perché ogni progetto che si rispetti ha bisogno di certezze.