Gattuso a Premium: "Peccato, potevamo chiuderla con 90' in anticipo. Kalinic? Spero che non venga fischiato domenica se dovesse giocare"

Gattuso a Premium: "Peccato, potevamo chiuderla con 90' in anticipo. Kalinic? Spero che non venga fischiato domenica se dovesse giocare"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 13 maggio 2018, 20:25Primo Piano
di Pietro Mazzara

Rino Gattuso ha parlato così a Premium Sport al termine di Atalanta-Milan 1-1:

Sulla reazione: “Penso che ci sia stata. Non era facile venire in questo campo, l’Atalanta è una grande realtà. C’è rammarico perché potevamo chiuderla qui. Oggi abbiamo dimostrato grande personalità e non era facile fare la prestazione che abbiamo fatto qui”.

Su Donnarumma: “Non diamo le colpe sempre a Gigio. Non mi sembra un errore. È una legnata da un metro e mezzo. Gigi deve stare tranquillo. Ha 19 anni, viene giudicato per i soldi che guadagna, ma l’esperienza non si compra al supermercato. Gli errori fanno parte del gioco. Bisogna lasciarlo tranquillo”.

Su Kalinic: “Faremo delle valutazioni a fine stagione. Domenica abbiamo una partita importante e spero che non venga fischiato e spero che venga appoggiato per 90-95 minuti perché ci giochiamo tanto con la Fiorentina. In questa stagione ha avuto 9-10 palle nitide. Per come si muove e per la tecnica che ha, è un giocatore molto importante. Ha sempre fatto gol, ma forse non siamo stati bravi nemmeno noi a metterlo nelle condizioni di far male agli avversari”.