Gazzetta - Kalinic e una stagione molto deludente: il suo futuro è ancora da scrivere, lui vorrebbe restare per riscattarsi

16.05.2018 10:00 di Enrico Ferrazzi Twitter:   articolo letto 24302 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Gazzetta - Kalinic e una stagione molto deludente: il suo futuro è ancora da scrivere, lui vorrebbe restare per riscattarsi

La scorsa estate, Nikola Kalinic aveva voluto fortemente il Milan e aveva rifiutato qualsiasi offerta per aspettare i rossoneri, ma purtroppo la sua stagione non è andata come sperava: il numero 7 milanista ha infatti segnato appena 5 gol in 40 partite complessive, troppo pochi anche per uno come lui, cioè un centravanti che non è mai stato un grande bomber nella sua carriera. Il suo rendimento è stato ben al di sotto delle aspettative e per questo motivo in alcune occasioni sono arrivati anche i fischi dei tifosi del Diavolo.

SFIDA CON IL PASSATO - Domenica a San Siro arriverà la Fiorentina, che la ex squadra di Kalinic, il quale spera di vivere finalmente una serata da protagonista e regalare magari la vittoria al Milan con un suo gol. Subito dopo il match contro l’Atalanta, Rino Gattuso ha lanciato un appello ai tifosi per chiedere loro di non fischiare Nikola contro i viola e questo significa che il croato potrebbe avere buone chance per iniziare dal primo minuto.

FUTURO INCERTO - Subito dopo l’ultima partita dell’anno contro la Fiorentina, sarà il momento di parlare del suo futuro: come spiega questa mattina La Gazzetta dello Sport, cederlo ad una cifra importante non sarà facile, se non in paesi lontani come la Cina, ma Kalinic non sembra intenzionato a lasciare il Milan in quanto vorrebbe riscattarsi con la maglia rossonera.