Gazzetta - Milan, De Ketelaere primo nome della lista per la trequarti: costa 30-40 milioni

Gazzetta - Milan, De Ketelaere primo nome della lista per la trequarti: costa 30-40 milioniMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 8 giugno 2022, 07:58Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

I nomi che vengono accostati al Milan per rinforzare la trequarti sono tanti, ma al momento in cima ce n'è uno solo: è quello di Charles De Ketelaere, giocatore classe 2001 che piace tantissimo ai rossoneri non solo per la sua enorme qualità, ma anche per sua duttilità visto che può ricoprire vari ruoli offensivi (esterno d’attacco, trequartista, falso nove e anche centrocampista esterno).

CHE NUMERI! - A riferirlo è questa mattina La Gazzetta dello Sport che riporta gli ottimi numeri realizzativi del belga in questa stagione: 14 gol segnati in campionato, non pochi per uno che non è un centravanti di ruolo. Le sue ottime prestazioni hanno ovviamente attirato l'attenzione di diversi club, tra cui appunto il Milan che lo ha messo in cima alla sua lista per gli acquisti estivi. Siamo arrivati al momento in cui De Ketelaere dovrà decidere cosa fare con il Bruges: andare avanti insieme un altro anno o salutarsi?

PREZZO IMPORTANTE - Molto dipenderà anche dalle offerte che arriveranno sul tavolo della dirigenza belga che parte da una valutazione importante: 30 milioni di euro, ma la speranza del Bruges è che si scateni un'asta e che il prezzo di Charles possa lievitare fino a 40 milioni. Paolo Maldini e Frederic Massara, che sono ancora in attesa dei firmare il rinnovo di contratto, si sono già mossi per lui, così come per Nicolò Zaniolo e Noa Lang, altri due nomi molto caldi per la trequarti rossonera.