Gazzetta - Milan, Ibra ha deciso: vuole restare. Si lavora al nuovo contratto: 5 mln più bonus

Gazzetta - Milan, Ibra ha deciso: vuole restare. Si lavora al nuovo contratto: 5 mln più bonusMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 31 luglio 2020, 07:57Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Ibra vuole restare a Milan, il Milan vuole tenere Ibra, quindi partendo da questa volontà comune bisogna iniziare la trattativa tra le parti per arrivare ad un accordo. La base di partenza c'è quindi, serve solo mettersi tutti insieme intorno ad un tavolo e arrivare ad una firma attesa con ansia da tutti.

NUOVO CONTRATTO - A riferirlo è questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che il nuovo contratto di Zlatan Ibrahmovic potrebbe partire da una base di 5 milioni di euro più bonus legati ai gol, alle presenze e ai risultati del Milan, così da arrivare ai 6 milioni chiesti dallo svedese. I contatti tra il dt milanista Paolo Maldini e l'agente del giocatore Mino Raiola sono continui e nei prossimi giorni potrebbe andare in scena l'incontro decisivo. 

FUTURO DA DIRIGENTE? - Domani Ibra giocherà l'ultimo match di questa stagione e subito dopo andrà in vacanza, affidando il suo futuro al suo procuratore. Il nuovo contratto che firmerà l'attaccante svedese potrebbe essere un biennale, con un'opzione da dirigente per la seconda stagione. Zlatan ha però ancora tanta voglia di giocare, come ha spiegato dopo la Sampdoria lui si sente giovanissimo e per questo la sua carriera è destinata a continuare sul campo.