Gazzetta - Milan, la brillantezza di Bonaventura ha sorpreso tutti: Pioli punterà su di lui contro la Juve

03.06.2020 11:00 di Enrico Ferrazzi Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Gazzetta - Milan, la brillantezza di Bonaventura ha sorpreso tutti: Pioli punterà su di lui contro la Juve

La stagione del Milan riprenderà con la semifinale di ritorno di Coppa Italia: dopo l'1-1 dell'andata a San Siro, ai rossoneri servirà una grande impresa per strappare il pass per la finale visto che nella sua storia non sono mai riusciti a vincere allo Juventus Stadium. Purtroppo tutto sarà reso ancora più complicato dall'assenza di tre titolari importantissimi, cioè Theo Hernandez, Samu Castillejo e Zlatan Ibrahimovic, tutti e tre squalificati. 

GRANDE FORMA - Stefano Pioli sta studiando a Milanello il modulo migliore e soprattutto gli uomini migliori per prendere il loro posto. Tra questi uno che potrebbe avere una grande chance è Giacomo Bonaventura: a riferirlo è questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che Jack viene segnalato tra i più in forma a Milanello dove si sta allenando alla grande nonostante non sia un mistero che a fine stagione si concluderà la sua avventura in maglia rossonera. La brillantezza con cui si è ripresentato nel Centro sportivo di Carnago ha sorpreso tutti, allenatore compreso.

JACK GOLEADOR - Bonaventura si giocherà il posto molto probabilmente con Paquetà, ma l'ex Atalanta parte avanti perchè in termini realizzativi ha dimostrato negli ultimi anni di avere qualcosa in più del brasiliano, sempre fermo ad un gol segnato da quando è al Milan. Negli ultimi dieci anni solo Ibra ha segnato di più nel Milan di Jack che in carriera ha già segnato una volta alla Juventus, cioè nella Supercoppa di Doha del 2016, l'ultimo trofeo vinto dal club di via Aldo Rossi.