Gazzetta - Milan, nel mirino c’è sempre Morata ma prima serve la cessione di uno dei big

Gazzetta - Milan, nel mirino c’è sempre Morata ma prima serve la cessione di uno dei big
© foto di Federico Gaetano
martedì 17 luglio 2018, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Ha fatto molto rumore il viaggio di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli a Londra: i due sono infatti partiti ieri sera per la capitale inglese, dove non solo incontreranno i vertici di Elliott, ma proveranno a tenere vivi anche alcuni contatti di mercato. Non è un mistero che il Milan stia cercando un grande centravanti in grado di assicurare un numero importante di gol e uno dei primi nomi sulla lista dei dirigenti milanisti è quello di Alvaro Morata.

VECCHIO OBIETTIVO - Lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che i rossoneri hanno già provato a portare a Milanello l’attaccante spagnolo la scorsa estate, ma alla fine la trattativa non andò a buon fine e il giocatore passò dal Real Madrid al Chelsea. Dopo una stagione con qualche difficoltà, a causa della quale non è stato nemmeno convocato per i Mondiali, Morata tornerebbe volentieri in Italia, dove ha già vestito la maglia della Juventus, per rilanciarsi.

FARE CASSA - Prima di andare all’assalto decisivo del centravanti spagnolo, però, il Milan dovrà fare cassa con la cessione di uno dei big della rosa milanista, anche se servirà un po’ di pazienza in quanto almeno fino a sabato, giorno in cui è in programma l’assemblea dei soci, il mercato dei rossoneri è completamente bloccato.