Gazzetta - Suso-Milan, la clausola è un pericolo: chi lo vorrà non dovrà trattare con i rossoneri

Gazzetta - Suso-Milan, la clausola è un pericolo: chi lo vorrà non dovrà trattare con i rossoneriMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 18 maggio 2018, 08:02Primo Piano
di Salvatore Trovato

Il Milan potrebbe perdere uno dei suoi pilastri, dei suoi giocatori più rappresentativi, dei suoi punti fermi e di forza. Al termine della stagione, infatti, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Suso potrebbe lasciare i rossoneri. La clausola da 38 milioni di euro (cifra ampiamente alla portata) presente sul contratto dello spagnolo preoccupa non soltanto i tifosi.

AMBIZIONE - Jesus è un tipo ambizioso oltre che un profilo di spessore ormai internazionale. Tutti questi aspetti - osserva la rosea - ne fanno anche un giocatore particolarmente ambito: l’esterno rossonero, infatti, piace ad Atletico Madrid, Tottenham, Liverpool e Napoli. Chi lo vorrà, ovviamente, non dovrà trattare con il Milan, basta che paghi il prezzo della clausola. Solo a quel punto l’ex Genoa potrebbe informare la società del desiderio di cambiare aria.

INCONTRO - Insomma, il prossimo potrebbe essere il suo ultimo week-end a Milano. Finita la gara contro la Fiorentina, infatti, Suso potrebbe salutare il pubblico rossonero per l’ultima volta. Stando a quanto riferito dalla Gazzetta, appena dopo la fine del campionato è in programma un incontro tra il Milan e l’agente del calciatore, il manager Alessandro Lucci, per fare il punto della situazione: il club, clausola o no, vuole capire le intenzioni di Jesus.