Hauge: "Il Milan è un grande club, che emozione. Sono pronto per fare questo passo"

Hauge: "Il Milan è un grande club, che emozione. Sono pronto per fare questo passo"MilanNews.it
© foto di Image Sport
martedì 29 settembre 2020, 08:43Primo Piano
di Salvatore Trovato

Intercettato in aeroporto, prima di prendere il volo per Milano, Jens Petter Hauge ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TV 2 Sporten: "È chiaro che è un club incredibilmente grande - ha affermato riferendosi ai rossoneri - le cose sono diventate realtà negli ultimi giorni e penso sia fattibile giocare nel Milan".

"Sarà emozionante vedere cosa porteranno i prossimi giorni - ha aggiunto - spero che andrà tutto bene. È un passo che sentivo di essere pronto a fare. Devo solo ringraziare il Bodo/Glimt per la collaborazione che abbiamo avuto negli ultimi giorni".

Il ragazzo ha avuto dei contatti direttamente con Maldini: "Ci sono state delle conversazioni. E ovviamente non vedo l'ora di tornare di nuovo lì e di parlare adeguatamente con loro. Oggi si tratta principalmente di viaggi e test, quindi sarà emozionante vedere cosa succederà dopo. È stato un buon anno per me e ora sarà emozionante fare l'ultimo passo. È un passo che non vedo l'ora di fare".

Hauge, dunque, saluta definitivamente il Bodo: "Sarà difficile lasciare questa squadra. C'è entusiasmo sia intorno al Bodo/Glimt che al calcio norvegese che non ho sperimentato da quando ho iniziato a giocare ai massimi livelli. È difficile lasciare il club, ma allo stesso tempo tutti concordano sul fatto che sia giusto per me farlo ora".