Ibrahimovic a Sky: "Pioli manca tanto ma Bonera ha fatto un gran lavoro, poi ci penso io. Il rinnovo? Quando Maldini vuole parlare..."

Ibrahimovic a Sky: "Pioli manca tanto ma Bonera ha fatto un gran lavoro, poi ci penso io. Il rinnovo? Quando Maldini vuole parlare..."MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 22 novembre 2020, 20:36Primo Piano
di Matteo Calcagni

Zlatan Ibrahimovic è stato intervistato da Sky Sport nel prepartita di Napoli-Milan.

Sul momento: "Sto bene, tutto il gruppo sta bene. Ho avuto qualche giorno libero, sono tornato a lavorare, poi è uscita questa cosa col mister e il suo staff. Ho seguito il ritmo che seguo normalmente".

Sull'assenza di Pioli: "Manca tanto, siamo in contatto tutti i giorni, parla con la squadra durante gli allenamenti e dopo, ci dà i feedback come se fosse là. Bonera ha fatto un gran lavoro, una situazione nuova per lui ma lo conoscono bene tutti i giocatori. Ha preparato molto bene la partita. Ogni tanto gli dico di non essere stressato, c'è Ibra, ci penso io".

Su Gattuso: "Lo conosco bene, ho giocato con lui. Ho giocato anche contro di lui. E' una grande persona, ti stimola tanto, ha un grande carattere, ha personalità e fa tutto per vincere, ma anche nel Milan c'è qualcuno che fa di tutto per vincere. Sarà bella".

Sul rinnovo: "Dopo il rigore siamo più lontani (scherza ndr). Non sono la parte dominante, devo continuare a fare bene, poi quando Maldini vuole parlare vedremo".