Il Milan cerca un altro Theo Hernandez (ma a destra): Dumfries in pole, piace anche Emerson

Il Milan cerca un altro Theo Hernandez (ma a destra): Dumfries in pole, piace anche EmersonMilanNews.it
sabato 1 agosto 2020, 12:00Primo Piano
di Salvatore Trovato

Un altro colpo alla Theo Hernandez, stavolta per la corsia di destra. Beh, non sarebbe male. Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi ci proveranno nelle prossime settimane. A metà giugno è stato ingaggiato a costo zero il giovane Pierre Kalulu, ma si tratta di un acquisto in prospettiva visto che il ragazzo non ha esperienza tra i professionisti.

DUMFRIES IN POLE - Come riporta La Gazzetta dello Sport, sono due i profili in cima alla lista rossonera: Denzel Dumfries ed Emerson Royal. Il 24enne olandese di proprietà del PSV Eindhoven - assistito da Raiola - convince perché completo: è bravo tecnicamente, ha una buona struttura fisica e un grande equilibrio in campo e fuori. La valutazione si aggira intorno ai 18 milioni di euro.

IDEA EMERSON - Il cartellino di Emerson Royal è leggermente più "salato" (siamo sopra i 20 milioni, ma si può trattare). Il giocatore del Barcellona piace tantissimo ai dirigenti rossoneri, che potrebbero fare cassa con la cessione di Calabria, mettendo a referto una plusvalenza netta.