LIVE MN - De Sciglio: "Farei il portiere pur di giocare". Inzaghi: "Cresco giorno dopo giorno". Prandelli: "Balo ha la sua chance"

LIVE MN - De Sciglio: "Farei il portiere pur di giocare". Inzaghi: "Cresco giorno dopo giorno". Prandelli: "Balo ha la sua chance"MilanNews.it
© foto di MilanNews.it
martedì 26 febbraio 2013, 21:33Primo Piano
di Redazione MilanNews
fonte Dal nostro inviato, Riccardo Casali

21.33 - E' finita la cerimonia di premiazione all'Hotel Boscolo.

21.26 - Cesare Prandelli riceve il premio come miglior allenatore del 2012.

21.22 - L'Amministratore Delegato del Milan, Adriano Galliani, è stato insignito del premio di "Miglior dirigente italiano" nell'ambito del premio "Amico dei Bambini... Un esempio per loro". Ritira il premio il Direttore Sportivo rossonero, Ariedo Braida.

21.16 - "Pur di giocare, giocherei anche in porta. Milan giovane? Abbiamo questa grande occasione dove possiamo metterci in mostra. Dobbiamo cercare di dare il meglio di noi partita dopo partita". Così Mattia De Sciglio dopo aver ritirato il suo premio.

21.10 - Premio Calciatore Giovane a Mattia De Sciglio.

21.00 - Queste le parole pronunciate dal palco da mister Inzaghi: "Colgo l'occasione per fare i complimenti a mister Dolcetti per quello che ha fatto al torneo di Viareggio. Le finali si possono vincere così come si possono perdere ma erano anni che il Milan non arrivava ad un traguardo simile. Io ho appena iniziato ad allenare. Non ci si inventa allenatori da un giorno all'altro. Sento di migliorare ogni giorno, anche con gli errori. Penso che facendo sacrifici si possano fare cose straordinarie".

20.53 - Mister Filippo Inzaghi è stato premiato come "Allenatore del settore giovanile" categoria "Professionisti"-

Iniziano le premiazioni: miglior dirigente emergente Enzo Montemurro del Varese. Giovane Calciatore: Mario Sampirisi.

20.48 - E' arrivato anche mister Filippo Inzaghi all'Hotel Boscolo di Milano.

20.45 - Proprio Walter De Vecchi ha parlato ai microfoni anche di MilanNews.it affermando: "Penso che il Milan abbia fatto un grande torneo di Viareggio. Ha perso in finale con una signora squadra, fisicamente più pronta. Sono contento per mister Dolcetti che ha raggiunto un traguardo comunque importante. Erano anni che non arrivavamo in finale".

20.43 - In rappresentanza del Milan, oltre a De Sciglio e Braida c'è anche l'allenatore dei Giovanissimi Nazionali rossoneri, Walter De Vecchi. Atteso anche Pippo Inzaghi.

20.40 - C'è anche Mario Sampirisi, terzino del Chievo Verona e prodotto del settore giovanile del Milan.

20.36 - Adriano Galliani, che era atteso all'Hotel Boscolo, non sarà presente alla serata.

20.32 - E' arrivato pochi istanti fa anche il terzino del Milan Mattia De Sciglio che è seduto in prima fila al fianco di Ariedo Braida.

20.26 - E' arrivato anche il DS del Milan, Ariedo Braida. Sono già presenti Cesare Prandelli, Andrea Stramaccioni e Maurizio Ganz.

20.19 - Queste le parole rilasciate dal CT dell'Italia, Cesare Prandelli, al suo arrivo all'Hotel Boscolo di Milano per l'evento organizzato dalla società Aldini Bariviera: "Balotelli ha fatto una buona partita contro l’Inter e ha fatto due-tre azioni importanti. Non entriamo nei particolari di quello che ha fatto a fine partite e non mi sembra una cosa gravissima. La continuità di Mario? Dipende molto da lui e dal Milan nel senso che ha la fortuna d’essere arrivato in una grande società con un grande allenatore che gli permettano di esprimere al meglio le sue qualità. Ha un potenziale importantissimo. Montolivo? Ha fatto un grande europeo, lo conosco bene e sta raccogliendo i frutti di tanti anni di lavoro".