LIVE MN - Van Bommel in lacrime: "Per me non è facile lasciare questa maglia, il Milan è una vera famiglia. vado al Psv"

LIVE MN - Van Bommel in lacrime: "Per me non è facile lasciare questa maglia, il Milan è una vera famiglia. vado al Psv"MilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
sabato 12 maggio 2012, 14:16Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Finisce questa bellissima intervista al centrocampista olandese, che lascia il Milan solo dopo un anno e mezzo, ma che non riesce a trattenere le lacrime. Domani a San Siro il pubblico rossonero darà il giusto saluto anche a un altro grande campione come Mark Van Bommel.

Viene messa in onda una clip con i momenti più belli al Milan del "Generale", che alla fine delle immagini si commuove: "E' difficile dire qualcosa in questo momento. Ripeto che per me non è facile lasciare questi colori anche solo dopo un anno e mezzo. Fin dall'inizio mi avevano detto che era una famiglia questa squadra ed è davvero così. Qui sono stati tutti straordinari con me fin dal primo giorno, voglio ringraziare tutti. Forza Milan!!!"

"Lascio anch'io, dopo un anno e mezzo. Anche se non è come Pippo o Sandro che lasciano dopo 10 anni, non è facile lasciare questo grande gruppo. Voglio fare i complimenti a Galliani per avermi portato qui, ho fatto tutto per questa squadra. Abbiamo vinto lo scudetto lo scorso anno, purtroppo questa stagione è andata male. Non potevo dire di no a questa grande squadra. Ora torno in Olanda con la mia famiglia: vado al PSV e poi voglio fare l'allenatore. Comunque questo è un arrivederci, magari tornerò qui come allenatore"

Mark Van Bommel lascerà anche lui il Milan per tornare a giocare in Olanda: il centrocampista rossonero parlerà a breve a Milan Channel per salutare tutti i i tifosi rossoneri. Segui il live su Milannews.it.