live mn

Verso Samp-Milan: ballottaggio Saelemaekers-Castillejo. Gabbia al fianco di Kjaer

LIVE MN - Verso Samp-Milan: ballottaggio Saelemaekers-Castillejo. Gabbia al fianco di KjaerMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 29 luglio 2020, 18:09Primo Piano
di Redazione MilanNews

18.10 - Di seguito le formazioni ufficiali di Sampdoria-Milan:

SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Linetty, Vieira, Jankto; Ramirez, Quagliarella. All. Cludio Ranieri.

A disposizione: Audero, Seculin, Tonelli, Chabot, Ferrari, Murru, Rocha, Askildsen, Léris, Bertolacci, Bonazzoli, La Gumina, Maroni, Gabbiadini.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Stefano Pioli.

A disposizione: Begović, A. Donnarumma, Duarte, Laxalt, Biglia, Bonaventura, Brescianini, Krunić, Paquetá, Castillejo, Leão, Maldini,

17.30 - Questa sera il Milan affronterà la Sampdoria con sei diffidati che, in caso di ulteriore cartellino giallo, saranno costretti a saltare l'ultima giornata di campionato contro il Cagliari: si tratta di Biglia, Kjaer, Laxalt, Rebic, Musacchio e Romagnoli (gli ultimi due sono fuori per infortunio).

16.30 - In questi istanti la squadra, che alloggia all'Hotel Melia di Genova, sta facendo merenda. In seguito ci sarà la solita riunione tecnica, con la partenza per lo stadio prevista alle 17:45. Come spesso accade per i match in trasferta, in mattinata diversi tifosi sono stati sotto l'hotel nella speranza di salutare e incoraggiare i giocatori.

14.30 - Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

SAMPDORIA: Audero, Tonelli, Yoshida, Colley, Augello, Depaoli, Linetty, Bertolacci, Jankto. Gabbiadini, Quagliarella. 

MILAN: Donnarumma, Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez, Kessie, Bennacer, Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic, Ibrahimovic. 

13.02 - Questi i convocati di Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, per la sfida contro il Milan: 

Portieri: Audero, Falcone, Seculin.

Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley Depaoli, Ferrari, Murru, Rocha, Tonelli, Yoshida.

Centrocampisti: Askildsen, Bertolacci, Jankto, Léris, Linetty, Vieira.

Attaccanti: Bonazzoli, Gabbiadini, La Gumina, Maroni, Quagliarella, Ramírez.

12.37 - In attesa di conoscere il suo futuro, Zlatan Ibrahimovic è pronto a scendere in campo dal primo minuto anche questa sera contro la Sampdoria. Stefano Pioli, che ieri ha dichiarato che lo svedese ha dato la spinta decisiva alla formazione milanista da quando è arrivato a gennaio, si affiderà quindi ancora a lui in attacco anche contro i blucerchiati. Lo riferisce il Corriere della Sera. 

12.01 - In vista del match di stasera sul campo della Sampdoria, Stefano Pioli deve ancora sciogliere un ultimo dubbio di formazione, cioè chi schierare a destra de tridente alle spalle di Ibrahimovic tra Saelemaekers e Castillejo: il belga parte in vantaggio, ma non è escluso che lo spagnolo possa avere una chance dal primo minuto. Lo riferisce Tuttosport. 

11.48 - "L'ultima soddisfazione Samp contro il Milan per far cadere una grande". Presenta così il match tra blucerchiati e rossoneri Il Secolo XIX, che scrive: "Doria super contro le concorrenti salvezza, ma otto ko e tre 0-0 contro le prime sei. Ranieri cerca motivazioni per un colpo, i rossoneri sperano ancora nel quinto posto".

11.36 - Questa sera contro la Sampdoria, con Romagnoli out per infortunio (stagione finita per lui), al fianco di Simon Kjaer ci sarà ancora una volta Matteo Gabbia, mentre Le Duarte, ormai pienamente recuperato, partirà dalla panchina. Lo riferisce Tuttosport che aggiunge poi che a completare la difesa rossonera ci saranno Calabria a destra e Hernandez a sinistra. 

11.24 - "In casa della Samp il Milan cerca punti per l’Europa": titola così questa mattina La Stampa in merito al match di questa sera tra blucerchiati e rossoneri, i quali devono vincere a tutti i costi per sperare ancora nel quinto posto.

In vista del match di questa sera tra Sampdoria e Milan, la redazione di Milannews.it, attraverso il consueto live testuale, vi farà compagnia fino al fischio d'inizio della sfida in programma alle 19.30 e vi terrà aggiornati su tutte le ultime novità sulle due squadre. Restate con noi!!!