Maldini a Sky: "Rinnovi? Non c'è fretta. Contatti continui, va solo trovato il momento giusto per chiudere"

03.12.2020 18:33 di Enrico Ferrazzi Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Maldini a Sky: "Rinnovi? Non c'è fretta. Contatti continui, va solo trovato il momento giusto per chiudere"

Paolo Maldini, dt rossonero, ha parlato così a Sky prima del match di Europa League contro il Celtic: 

Sull'Europa League: "E' un nostro obiettivo. Passare il turno già stasera significherebbe avere una partita in cui non conta il risultato e in una stagione così intensa non sarebbe male". 

Sul percorso europeo: "Siamo in crescita. Magari in Europa troviamo qualche difficoltà in più, soprattutto a livello fisico". 

Sui rinnovi: "Nessuna novità. Verranno fissati degli appuntamenti, ma non c'è fretta. I contatti sono continui, va solo trovato il momento giusto per chiudere". 

Sullo scudetto: "Delle cose positive le vedevo anche l'anno scorso. Si stava creando una base importante. Certo, Ibra ti spinge anche ad arrivare a risultati che sembrano impossibili. A Sacchi non importava solo vincere, ma fare sempre qualcosa in più dell'avversario. Pensare di poter raggiungere un risultato quasi impossibile ti fa rendere al 100%".

Sull'ambiente rossonero: "Non conosco gli altri ambienti, ma possono confermare che il nostro spirito è alla base dei nostri risultati. Se cambiano i giocatori e i risultati arrivano lo stesso, il merito è della gestione del mister e anche dello spirito che c'è nella squadra".