Massara a Sky: "Gomez? Non vogliamo entrare nella questione. Obiettivi a gennaio? Sarà un mercato difficile"

Massara a Sky: "Gomez? Non vogliamo entrare nella questione. Obiettivi a gennaio? Sarà un mercato difficile"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 20 dicembre 2020, 14:46Primo Piano
di Manuel Del Vecchio

Frederic Massara è stato intervistato da Sky Sport nel pre partita di Sassuolo-Milan:

Su Gomez: "Ha detto bene Ausilio, è un calciatore molto forte dell'Atalanta che non ci riguarda assolutamente. Non so se sia così netta la situazione, è una questione in cui non vogliamo entrare".

Ruberesti un giocatore all'Inter? "L'inter ha moltissimi giocatori forti ma noi siamo contenti dei nostri, il gruppo sta facendo cose eccellenti, l'allenatore sta guidando bene la squadra verso risultati importanti. Speriamo di continuare su questa falsariga".

Sugli obiettivi di mercato: "Non è cambiato niente, siamo convinti di avere un organico all'altezza e tante soluzioni. Lo hanno dimostrato, in parecchie partite la squadra ha saputo fare bene senza di Ibra. Ci auguriamo che l'assenza duri meno possibile, non ci sono cambiamenti per i nostri potenziali obiettivi. Se ci saranno le condizioni giuste la società si farà trovare pronta, ma sarà un mercato difficile e davvero dovremo verificare se ci saranno le condizioni giuste":