Mexes: "Dimostrato di avere un grande cuore, il morale ora è alto"

Mexes: "Dimostrato di avere un grande cuore, il morale ora è alto"MilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/Photoviews
giovedì 19 settembre 2013, 12:00Primo Piano
di Antonio Vitiello

Il difensore francese del Milan, Philippe Mexes, ha commentato con soddisfazione la prestazione di ieri sera dei rossoneri contro il Celtic, ai microfoni di uefa.com.

"A mio parere, non abbiamo poi sofferto granché. Siamo stati bravi a controllare la partita, per poi andare in rete nei minuti finali. Il Celtic non ha creato molte palle-gol, ha tirato in porta solo un paio di volte. Noi, invece, ci siamo difesi bene e poi abbiamo segnato appena ne abbiamo avuto l'occasione. Era molto importante conquistare tre punti, per cominciare il girone con il piede giusto".

"Avevamo bisogno di una vittoria per ritrovare la fiducia dopo la partita non positiva dello scorso weekend contro il Torino. Anche se ci mancavano molti giocatori a causa degli infortuni, abbiamo dimostrato di avere un grande cuore e ora possiamo concentrarci sulla prossima partita di campionato contro il Napoli, con il morale galvanizzato dalla vittoria di stasera. La prossima partita contro l'Ajax sarà importante, ma tutte le sfide del girone saranno decisive. Ad Amsterdam cercheremo di fare una buona partita e di tornare a casa con dei punti".