Milan, la crisi infinita di Piatek. Pioli: "Kris va aiutato e deve farsi aiutare"

La vittoria di ieri contro il Parma riporta certamente un po' di entusiasmo e tranquillità nell'ambiente rossonero, ma non può bastare una partita per dire che la crisi del Milan è finita. La pensa così anche Stefano Pioli, che ieri nel post-partita ha spiegato che quella di ieri potrà essere la gara della svolta solo se i rossoneri riusciranno a dare continuità di risultati già a partire dal prossimo match contro il Bologna in programma domenica sera.
ANCORA A SECCO - Il Milan non ha risolto i suoi problemi ieri a Parma, anzi ce n'è uno che resta purtroppo molto evidente, cioè la crisi infinita di Kris Piatek, rimasto a secco anche ieri al Tardini. Il polacco, nonostante il grande impegno, ha deluso nuovamente e nella ripresa è stato sostituito da Leao. Dopo la gara, Pioli ha parlato così del polacco: "Piatek in questo momento non può sorridere, va aiutato e anche lui deve farsi aiutare" le dichiarazioni dell'allenatore rossonero riportate questa mattina dalla Gazzetta dello Sport.
SERVE UN FINALIZZATORE - L'attacco ed in particolare i pochi gol segnati restano uno dei grandi problemi del Milan. Viste le difficoltà di Piatek, fermo a tre reti in questo campionato (due su rigore), il club di via Aldo Rossi si sta guardando intorno in vista del mercato di gennaio perchè è innegabile che a questa squadra serva un vero finalizzatore. Il grande sogno è sempre Zlatan Ibrahimovic, il quale dovrebbe dare una risposta al Milan nei prossimi giorni.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan