Obiettivo Brahim Diaz: il Real punta al prestito secco, il Milan vuole il diritto di riscatto

Obiettivo Brahim Diaz: il Real punta al prestito secco, il Milan vuole il diritto di riscattoMilanNews.it
giovedì 27 agosto 2020, 12:00Primo Piano
di Salvatore Trovato

Il Milan ha scelto Brahim Diaz, talento di proprietà del Real Madrid, per rinforzare il proprio attacco. Trequartista di professione, il classe ’99 può agire anche sugli esterni. Insomma, lo spagnolo è una sorta di jolly offensivo, una pedina che Stefano Pioli potrebbe sfruttare in tutte e tre le posizioni dietro la punta.

FORMULA - Da Madrid sono sì disposti a lasciar partire il giocatore, ma solo a determinate condizioni. Perché il Real crede nelle potenzialità di Brahim Diaz e non vorrebbe perdere il controllo del cartellino. Secondo quanto riportato dal “Mundo Deportivo”, il nodo da sciogliere è legato alla formula del trasferimento: i Blancos vorrebbero cedere il ragazzo in prestito secco, mentre il Milan vorrebbe almeno il diritto di riscatto.

FIDUCIA - Le parti continuano a trattare e filtra un certo ottimismo sul buon esito dell’operazione. Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi hanno deciso di puntare con decisione su Brahim Diaz, il quale andrebbe a prendere il posto di Giacomo Bonaventura nella rosa milanista.