Pioli a Sky: "Vittoria giusta e importante. Rebic? Sembra che non ci siano fratture"

27.09.2020 20:22 di Pietro Andrigo   vedi letture
Pioli a Sky: "Vittoria giusta e importante. Rebic? Sembra che non ci siano fratture"
MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Stefano Pioli ha parlato al termine di Crotone-Milan. Queste le domande e le risposte:

Sulla partita.

“E’ stata una partita difficile. Stiamo giocando spesso e quindi è impensabile mantenere sempre i ritmi alti. Abbiamo gestito bene la gara, potevamo gestire meglio la palla ma abbiamo approvato bene la partita. Pensiamo al prossimo match e dobbiamo cercare di crescere e migliorare. Stiamo passando un momento delicato tra infortuni e altro e quindi dobbiamo stringere i denti. E’ una settimana delicata e questa è una vittoria importante e giusta. Spero che l’infortunio di Rebic non sia grave.”

Su Rebic.

“Sembra che non ci sia frattura e questo diminuirebbe i tempi di recupero. Spero questa notizia sia confermata  e che possa riprendere il prima possibile anche perchè l’assenza di Ibrahimovic e il rientro tardivo di Leao  e il suo inserimento forzato ci porta ad avere poche scelte in avanti”

Sul Napoli da scudetto.

“Il Napoli è una squadra molto forte. Rino è stato bravo a farli giocare bene e a dargli un grande carattere. E’ una squadra di altissimo livello ma noi dobbiamo pensare al nostro percorso e crescere partita dopo partita”

Su Brahim e Tonali.

“Sono soddisfatto delle loro prestazioni. Hanno bisogno di giocare, di avere minuti nelle gambe e di farsi trovare pronti. Non sono ancora al 100% ma potranno dare una grande mano alla squadra"